UNDER 12 A ROZZANO
- Andrea
- 26 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Torneo Rozzano 23 Aprile 2017
Innanzitutto un grazie ai nostri nove giovani leoni, e ai loro genitori, che pur sapendo di non avere il numero minimo per poter schierare la nostra squadra si sono presentati al concentramento di Rozzano .
La prima partita ci ha visti sfidare i ragazzi del Como , squadra ben preparata e ben disposta in campo . Noi con il supporto di tre giocatori del Verbania abbiamo iniziato a giocare al meglio . purtroppo dopo pochi minuti uno dei nostri giocatori doveva uscire dal campo accompagnato dal medico per una forte contusione al ginocchio , la partita è continuata con undici giocatori per squadra in quanto non disponevamo di altri cambi.
Nel secondo incontro abbiamo incontrato il Verbania e nel nostro gruppo abbiamo inserito due giocatori del Como in modo da poter giocare in dieci .
Bell’incontro i nostri Leoni hanno dato il massimo. Incontro terminato alla pari , ma potevamo anche vincere se avevamo la nostra squadra al completo .
Ultimo incontro, con i Mosquito, ma come sempre accade entriamo in campo svogliati e senza convinzione delle nostre forze .
Incontro svoltosi con nove giocatori per squadra con ampi spazi di manovra per entrambe .
Squadra alla nostra portata se fossimo più convinti delle nostre possibilità e al completo , purtroppo la assenza di placcaggi lascia ai nostri avversari la possibilità di entrare più volte in meta .
Concludendo possiamo dire che a tratti abbiamo visto delle belle azioni e la grinta dei nostri giovani Leoni , occorre più continuità e allenamento serio nei placcaggi .
Andrea Menegale
Comentários