UNDER 12 A MONZA
- Andrea
- 11 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Torneo Città di Monza Under 12
Splendida giornata di sole e rugby in quel di Monza.
I nostri giovani Leoni sono entrati in campo con voglia e serietà nel primo incontro che ci vedeva sfidare i pari età di Cernusco S/N . Partita bella con belle azioni e conclusasi con il risultato di 5 a 1 per i nostri ragazzi .
Dopo un intervallo di 30 minuti siamo rientrati in campo contro il Belluno , squadra più quadrata e ben posizionata in campo con alcuni ragazzi che hanno espresso al meglio le loro capacità , nonostante la sconfitta siamo riusciti per due volte a entrare in meta.
A seguire abbiamo dovuto attendere per circa un ora sotto il sole di mezzogiorno di poter disputare le altre due partite e come spesso accade con un intervallo così lungo la concentrazione dei nostri ragazzi si azzera e di seguito entriamo in campo svogliati e senza impegno con l’ovvia conseguenza di subire mete in continuazione.
Concludendo possiamo dire che nonostante tre pesanti sconfitte alcuni dei nostri leoni sono usciti a testa alta dal torneo. Una per tutti Maya che nell’ultimo incontro, dove gli avversari si dilettavano a farci mete, lei ha seguito fino all’ultimo una azione di sfondamento del suo compagno, Mec, che dopo aver abbattuto tre avversari veniva fermato a pochi passi dalla linea di meta con un guizzo la giovane rugbista prende la palla e entra in meta dimostrandoci ancora una volta lo spirito del nostro gioco credere nei propri compagni , mai lasciarli soli e dare sempre il sostegno ad ogni azione i risultati poi arrivano.
留言