MINIRUGBY A SANREMO 25/26 MARZO
- rugbylyonssettimom
- 28 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min

UNDER 8
Eccoci reduci dalla trasferta di San Remo, bella location e bel Torneo, ma torniamo con tanti cerotti e con la consapevolezza che fuori dalle mure amiche vi è tanto da lavorare. Abbiamo incontrato squadre competitive, ben strutturate e fisicamente aggressive, anche se i nostri ragazzi erano ben motivati non c'è stata storia su 8 incontri tre vittorie e cinque pesanti sconfitte. Che fare per migliorare? Una sola cosa portare i ragazzi agli allenamenti e lasciar lavorare la società. Grazie come sempre a tutti i Genitori, agli Organizzatori della trasferta e sopratutto ai nostri Ragazzi che hanno dimostrato tanto impegno. Forza Lyons. Pagliotto Massimo.
UNDER 10
Prima lunga trasferta della stagione a San Remo dove la nostra U 10 ha ottenuto un onorevole IV posto con qualche rammarico per quanto si è visto in campo.
Partiamo nella prima partita con il freno a mano, anche se i nostri avversari, francesi, sono superiori , creiamo poco e siamo in confusione. Ci riscattano nelle successive partite del girone eliminatorio per poi ripiombare nell'apatia e neĺla confusione nella finalina per il III posto.
A mio avviso si sono evidenziati i soliti limiti sopratutto caratteriali e a volte il comportamento non proprio impeccabile di qualcuno.
In definitiva una giornata, quella di San Remo, con qualche ombra, ma tante cose positive.
Questo sport è fatto di fatica, sudore e collaborazione.
A mercoledì.
F.
UNDER 12
Sarà l'aria della primavera, ma qualcosa di buono si è visto in quel di Sanremo dalla nostra u.12 alla prima partita hanno perso di misura 3-2 con qualche discussione da parte nostra x un calcio di punizione a 5 metri dalla meta avversaria non fatto giocare dall'arbitro .....che ci avrebbe permesso di agguantare un meritato pareggio, sconfitti nella seconda partita, e anche qui siamo partiti in sordina abbiamo preso 4 mete prima di svegliarci e finire a farne due ad un avversario il Biella poi finalista del torneo e sconfitto ai supplementari dai forti Francesi.
Nella terza partita vinta bene da parte nostra senza storie..
Nella finale 5/6 posto ormai deconcentrati per la lunga pausa ne usciamo sconfitti, comunque discreta prova dei ragazzi incitati da i genitori più sentiti del Torneo.

attachment management
Comments