M. CUTTITTA SI RACCONTA
- rugbylyonssettimom
- 7 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min

MARCELLO CUTTITTA SI RACCONTA
Il prossimo venerdi 10 febbraio alle ore 21:00, Marcello Cuttitta Direttore Tecnico della società Rugby Lyons Settimo Milanese, sarà l’ospite principale della serata organizzata da Raffaele Geminiani che si terrà presso l’auditorium CAM OLMI di Milano.
La serata è parte della serie di incontri dal titolo “IL RE È NUDO”, un talk show teatrale durante il quale importanti personaggi dello sport italiano raccontano il percorso che li ha portati a raggiungere risultati sportivi di alto livello. Un percorso rivisitato per mezzo di aneddoti, racconti e ricordi. Un modo per vedere i retroscena della vita di uno sportivo professionista.
Sarà l’occasione per conoscere la storia di Marcello Cuttitta ex rugbista ed attualmente allenatore di rugby a 15 che ha vestito la maglia della nazionale dal 1987 al 1999. Periodo durante il quale ha partecipato a tre edizioni del Campionato Mondiale di Rugby.
Marcello Cuttitta, con 25 mete internazionali (delle quali 15 da 4 punti, per un totale di 110), è tuttora il miglior realizzatore della storia della Nazionale italiana.
Nel corso della serata verrà consegnata alla società Rugby Lyons Settimo Milanese una targa di riconoscimento per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questi anni nell’ambito della promozione dello sport giovanile e del Rugby in particolare.
Per l’occasione invitiamo tutti gli amici e i genitori dei Rugby Lyons a partecipare alla serata.
L’appuntamento è venerdì 10 febbraio alle ore 21:00 presso l’auditorium CAM OLMI in via delle betulle 39 Milano
Comentarios